Il Centro Ortopedico Trentino offre il nuovo servizio di podologia, in ambiente dedicato, con podologo laureato e specializzato nel trattamento di patologie del piede quali:

• Onicopatie
  • Onicocriptosi (unghie incarnite)
  • Ipercheratosi (calli)
  • Tilomi
  • Verruche
  • Lesioni del piede
  • Prevenzione del piede diabetico

podologia-5 podologia-centro-giugliano-in-campania-003-500x357

podologia

Il podologo è un operatore sanitario che tratta direttamente, nel rispetto della normativa vigente, dopo esame obiettivo del piede, con metodi incruenti, ortesici e idromassoterapici, le callosità, le unghie ipertrofiche, deformi e incarnite, nonché il piede doloroso.
Su prescrizione medica, previene e svolge la medicazione delle ulcerazioni delle verruche del piede e assiste, anche ai fini dell'educazione sanitaria, i soggetti portatori di malattie a rischio; individua e segnala al medico le sospette condizioni patologiche che richiedono un approfondimento diagnostico o un intervento terapeutico.

podologia1

CHIAMA AL NUMERO 0461/390499 PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI!!

Visita anche il sito: Podologia Fumei

Richiedi informazioni sul prodotto presente in questa pagina

38122 - Trento - Via Milano, 41
Telefono: 0461 390499
Fax: 0461 397574

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato in brevissimo tempo.
Riceverai copia dell'e-mail che stai per inviarci.
Se non ti arriverà, significa che hai compilato il tuo indirizzo mail errato, per cui ti invitiamo a controllare ed eventualmente ricontattarci.

Le voci contrassegnate dall'asterisco sono obbligatorie

Ricarica

Dove siamo