Notice: Undefined offset: 1 in /web/htdocs/www.centroortopedicotrentino.it/home/templates/centro_ortopedico_trentino/library/Artx/Content/SingleArticle.php on line 95

Notice: Undefined offset: 1 in /web/htdocs/www.centroortopedicotrentino.it/home/templates/centro_ortopedico_trentino/library/Artx/Content/Item.php on line 68

Il Centro Ortopedico Trentino offre il nuovo servizio di podologia, in ambiente dedicato, con podologo laureato e specializzato nel trattamento di patologie del piede quali:

• - Onicopatie
  • - Onicocriptosi (unghie incarnite)
  • - Ipercheratosi (calli)
  • - Tilomi
  • - Verruche
  • - Lesioni del piede
  • - Prevenzione del piede diabetico

podologia-5 podologia-centro-giugliano-in-campania-003-500x357

podologia

Il podologo è un operatore sanitario che tratta direttamente, nel rispetto della normativa vigente, dopo esame obiettivo del piede, con metodi incruenti, ortesici e idromassoterapici, le callosità, le unghie ipertrofiche, deformi e incarnite, nonché il piede doloroso.
Su prescrizione medica, previene e svolge la medicazione delle ulcerazioni delle verruche del piede e assiste, anche ai fini dell'educazione sanitaria, i soggetti portatori di malattie a rischio; individua e segnala al medico le sospette condizioni patologiche che richiedono un approfondimento diagnostico o un intervento terapeutico.

podologia1

CHIAMA AL NUMERO 0461/390499 PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI!!

Dove siamo

Centro Ortopedico Trentino pagina Facebook

Carta Servizi Download

carta-servizi-download

Richiedi informazioni sul prodotto presente in questa pagina

38122 - Trento - Via Milano, 41
Telefono: 0461 390499
Fax: 0461 397574

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato in brevissimo tempo.
Riceverai copia dell'e-mail che stai per inviarci.
Se non ti arriverà, significa che hai compilato il tuo indirizzo mail errato, per cui ti invitiamo a controllare ed eventualmente ricontattarci.

Le voci contrassegnate dall'asterisco sono obbligatorie

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Ricarica