Per assistenza puoi contattarci al numero

Condizioni di vendita

Ritiro e consegna

Possiamo consegnare presso qualsiasi indirizzo della Provincia autonoma di Trento. Il costo di spedizione e ritiro a domicilio viene calcolato in fase di checkout in base al tipo di prodotto e alla distanza da percorrere. Il cliente può scegliere inoltre di ritirare e/o consegnare autonomamente i prodotti presso una delle nostre sedi.

Per tutte le altre zone d’Italia è previsto solamente il ritiro e la consegna da parte del cliente presso le nostre sedi. Per esigenze specifiche si prega di contattare il Centro Ortopedico Trentino.

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento previsti sono i seguenti:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento alla consegna (Contrassegno)

Restituzioni e diritto di recesso

Si avvisa la spettabile clientela che non si effettuano resi per eventuali periodi di inutilizzo delle apparecchiature. Il centro ortopedico trentino non risponde di eventuali danni a persone o cose derivanti da un uso improprio delle apparecchiature. In caso di mancato reso al giorno della scadenza verranno addebitati anche i giorni di ritardo. Per avere un’estensione del contratto a noleggio e’ necessario dare avviso almeno 48 ore prima della data di scadenza.

Danni ai prodotti noleggiati

Tutti gli apparecchi sono stati verificati e testati e risultano integri all’atto della consegna. Eventuali danni causati da uso improprio o incuria verranno addebitati al cliente con emissione di preventivo e regolare fattura per la riparazione. 

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle nostre ultime novità e promozioni.