Per assistenza puoi contattarci al numero

I migliori tecnici ortopedici

mission

Un servizio ortopedico d'eccellenza

La tua salute in mano ad esperti qualificati!

  • Chi siamo

    Il Centro Ortopedico Trentino è un centro specializzato in ortopedia sanitaria, podologia e analisi della corsa a Trento, gestito dai migliori tecnici ortopedici del settore.

  • La nostra vision

    Mettiamo a disposizione della salute dei nostri clienti tecnici ortopedici di Trento con il miglior bagaglio professionale, di competenze e di esperienze.

Soluzioni su misura

Professionalità in ogni visita specialistica!

  • La nostra mission

    Grazie a uno staff di tecnici ortopedici, macchinari all’avanguardia e terapie sperimentali di nuova generazione, ti forniamo il servizio migliore basato sulla passione e professionalità in constante evoluzione.

  • Qualità trentina

    Il nostro è tra i centri ortopedici di eccellenza a Trento e si avvale di un team di professionisti sanitari moderno e aggiornato, che cerca di fornire ai pazienti un servizio all’avanguardia e professionale e un’assistenza completa e adeguata.

img
shape

Il nostro team

Cosa dicono di noi

Abbiamo a cuore la soddisfazione del nostro cliente!

Un posto dove organizzano lavora dal punto ortopedico in modo organizzativo per aiutare le persone a superare le loro difficoltà fisiche e sembrare normali senza pensare di essere differenti dal normale ma essere normale cosa vuol dire se uno è differente da ogni essere vivente e uno è uguale a se stesso.

Saverio Berloffa

Sono pienamente soddisfatta. Ho riscontrato gentilezza, disponibilità e professionalità. La carrozzina pieghevole risponde pienamente alle nostre esigenze.

Barbara Zanol

Realtà di riferimento per Trento. Accompagno spesso la mia mamma che è cliente da 25 anni. Il negozio è ben fornito e sia avvale di un nutrito team di persone molto competenti e gentilissime!

Sonia S.

Gentili, grande professionalità, quando entri o prendi un'appuntamento sei ascoltato con grande attenzione e competenza. I prezzi sembrano alti ma l'ortopedia di qualità si sa che è così. Consigliatissimo

Ferruccio Casagranda

Assistenza

Hai bisogno di una consulenza?

Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle nostre ultime novità e promozioni.